Centro Visita del Parco

Il Centro Visita del Parco è gestito dall'Associazione Pro Loco di Scandriglia.

Responsabile: Bruno Borgia

Orari del Centro Visita - posto informazioni turistiche

Inverno ed estate:

- Sabato, Domenica e tutti i giorni Festivi dalle ore 10.00 alle ore 13,00 e dalle 15,00 alle 18.00;

- Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13,30 e dalle 14,30 alle 17.30.

Guide ed escursioni

Presso gli Uffici della Pro Loco ed il Centro Visita siamo a disposizione per qualsiasi informazione sui percorsi all'interno del Parco, nonché per consigliarvi sul programma delle escursioni, previa prenotazione e comunicazione del numero dei partecipanti al Tel e Fax: 0765878470. Si prega di prendere contatti almeno una settimana prima dell'escursione.

Sono disponibili, inoltre, pubblicazioni per escursionisti, la carta topografica e la nuova guida in scala 1:25.000, con tutto il territorio del Parco e degli altri paesi, con l'indicazione dei sentieri e dei punti di interesse naturale e turistico.
Scandriglia e l'Aquila Reale - I sentieri nel Parco dei Monti Lucretili

L'aquila d'oro è un particolare riconoscimento rilasciato dal Centro Visita a tutti gli appassionati che abbiano percorso i Sentieri escursionistici riportati nel programma delle escursioni.

E' possibile percorrere i sentieri durante la vacanza o in più fine settimana; completate le escursioni, vi consegneremo con piacere l'ambito riconoscimento, vedrete, ne varrà la pena!

Galleria fotografica - Centro Visita del Parco

Torna indietro | parco dei monti lucretili